EURITMIA PER LE ORGANIZZAZIONI

Note legali

 

Ultimo aggiornamento: 22 giugno 2015

 

 

Copyright

 

Tutti i testi contenuti nel sito  www.eur-org.com (di seguito, "Sito") sono scritti da Teresa Mazzei, salvo citazioni a cui si fa espresso riferimento. Le immagini, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi ecc… ed informazioni presenti all’interno del sito, sono di proprietà esclusiva di Teresa Mazzei e/o di terzi e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d’autore (legge n.633/1941 e s.m.i.) sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. La riproduzione, la comunicazione e la messa a disposizione al pubblico, il noleggio, il prestito, la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Tutti i contenuti possono essere scaricati o utilizzati solo secondo le modalità previste dai diritti stessi e comunque non per uso commerciale. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dalla citata normativa.

 

 

Utilizzo del Sito

In nessun caso Teresa Mazzei potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione della provenienza. Teresa Mazzei si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni. Teresa Mazzei si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legale in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

 

Accesso a siti esterni collegati

Teresa Mazzei non ha alcuna responsabilità per quanto concerne eventuali siti web ai quali sia possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso. Teresa Mazzei non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Sono da ritenersi responsabili della completezza e informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.